Martedì 27 Novembre è stato presentato il terzo volume: Ta’anìt
Martedì 27 novembre all’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede abbiamo presentato il terzo volume del Talmud Babilonese in Italiano, Ta’anit.
All’incontro erano presenti l’Ambasciatore Pietro Sebastiani, Sua Em.za Mons. Guerino Di Tora, Rav Riccardo Di Segni, Rabbino Capo di Roma e Presidente del progetto Talmud, Marco Bussetti, Ministro dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Massimo Inguscio Presidente del CNR, Noemi Di Segni Presidente Ucei e Rav Gianfranco Di Segni, coordinatore della traduzione. L’incontro è stato moderato dal Direttore del Progetto Talmud, la Prof.ssa Clelia Piperno.
È stato per noi un grande onore poter presentare il nuovo trattato nella splendida cornice della sala del Camino di palazzo Borromeo.
Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato e che hanno scelto di essere al nostro fianco anche in questa occasione speciale.
Come ha detto il nostro Direttore, Clelia Piperno “Ogni persona in questa stanza, ha contribuito alla realizzazione di questo progetto. Grazie a tutti voi.“